Lecco, Di Nunno: «Questa piazza non è come Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il presidente del Lecco Paolo Di Nunno, ha parlato alle colonne de “Il Giorno” rilasciando le seguenti parole: «Cosa mi spinge a proseguire?  La passione. Io non vengo dai piani alti, sono un povero disgraziato con la passione per il pallone e non ci guadagno nulla nel calcio. Questa non è piazza come Bari e Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lecco, Di Nunno: «Questa piazza non è come Palermo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

36 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È possibile raccontare un secolo di cultura italiana attraverso la vita di un solo autore? La risposta è sì, se quell’autore si chiama Andrea Camilleri. Da domani, lunedì 22 dicembre, su RaiPlay arriva Camilleri Racconta – Amo le…

2 ore fa

Cosa è successo davvero nell’abitazione di una coppia di anziani a Uggiate con Ronago, in provincia di Como, dove sabato sera sono stati trovati tre corpi senza vita, due persone e un cane? La risposta definitiva arriverà solo dagli accertamenti medico-legali. È affidata all’autopsia la ricostruzione delle cause della morte di Graziella Botta, 77…