Lecco, il presidente Di Nunno ci ripensa nella notte: col Palermo in panchina ci sarà Aglietti

di gds.it - 2 anni fa

Clamoroso in casa Lecco. Il presidente Di Nunno cambia ancora una volta decisione. Ieri pomeriggio Aglietti era stato esonerato dopo la sconfitta con il Sudtirol, ma nella notte è arrivato il dietrofront. Un terremoto, a sette giorni dalla sfida contro il Palermo. Luciano Foschi, eroe della promozione in serie B e allenatore che aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lecco, il presidente Di Nunno ci ripensa nella notte: col Palermo in panchina ci sarà Aglietti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Le organizzazioni datoriali maggiormente rappresentative degli enti di formazione e dei servizi per il lavoro operanti in Sicilia rendono noto di aver sottoscritto e condiviso unitariamente un documento di analisi sui dati ufficiali del Programma nazionale per la Garanzia di occupabilità dei lavoratori (GOL), così come risultanti dal decreto del Ministero del Lavoro e…

7 minuti fa

In seguito all’avviso di allerta meteo di livello ROSSO diramato dalla Protezione Civile Regionale, il Comune di Mascali ha adottato misure straordinarie per garantire la sicurezza della cittadinanza. Il Sindaco Luigi Messina, con una specifica ordinanza sindacale, ha disposto una serie di chiusure e divieti validi per l’intera giornata di domani. Al fine di…

13 minuti fa

Domenica 18 gennaio le ginnaste della Asd Marsala Gym Lab sono state ospiti della società Baharia Sport Center per un collegiale organizzato da Paola Mammano, Responsabile Tecnico di casa, e Luciano Santuccio della Gymtech di Villabate.  A guidare l’allenamento l’apprezzatissima Tecnica Nazionale Angela Marchese, responsabile del settore agonistico della Ionica Gym di Catania.  Tredici…

13 minuti fa

Il “Centro d’arte Raffaello” ripropone nel 2026 una formula consolidata e di successo, fondata sul dialogo tra il pubblico, i collezionisti e gli autori, per presentare il più recente nucleo dei loro lavori. Si tratta di “Aperitivo con l’artista”, appuntamento pomeridiano collaudato nelle scorse stagioni espositive: un’occasione imperdibile per conoscere dal vivo i talenti…