Lecco-Palermo, Nedelcearu: «Non conta chi segna ma vincere e raggiungere il nostro obiettivo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ionut Nedelcearu, autore del gol che ha regalato la vittoria al Palermo contro il Lecco, ha rilasciato le seguenti parole in mixed-zone: «Sono contento per aver aiutare la squadra a vincere, non conta chi segna ma vincere e raggiungere il nostro obiettivo. Questo deve fare un calciatore: farsi trovare pronto quando il mister lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lecco-Palermo, Nedelcearu: «Non conta chi segna ma vincere e raggiungere il nostro obiettivo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Ponte non si ferma. E’ il messaggio che parte dai legisti di Sicilia e Calabria che dedicheranno il mese di novembre alla battaglia per far ripartire il percorso dell’infrastruttura rallentato dal pronunciamento contrario della Corte dei Conti. Stasera direttivi contemporanei nelle due città del Ponte Il governo nazionale ha già ribadito che l’opera…

8 minuti fa

Il Giornale di Sicilia, con la firma di Alessandro Arena, racconta la serata spettacolare vissuta al “Barbera”, dove il Palermo ha travolto il Pescara con un netto 5-0. Dopo un primo quarto d’ora equilibrato, i rosanero hanno inserito il turbo e dominato la partita, approfittando anche dell’atteggiamento troppo arrendevole degli abruzzesi nella ripresa. Un…

13 minuti fa

Dopo 176 giorni di attesa, Matteo Brunori è tornato a fare ciò che gli riesce meglio: segnare. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la serata perfetta del “Barbera” — quella del 5-0 contro il Pescara, davanti a un pubblico carico di entusiasmo — ha visto il capitano rosanero ritrovare la gioia del…

18 minuti fa

In un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, Beppe Accardi ha commentato diversi temi di attualità calcistica, soffermandosi in particolare sulla situazione della Fiorentina e sul grande momento del Palermo. ]]> «La Fiorentina? Le annate storte capitano, è iniziata male e potrebbe finire peggio», ha dichiarato Accardi ad Alaimo su TuttoMercatoWeb.com. Secondo l’operatore di…