Lecco-Palermo: Var annulla un rigore ai rosanero

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Al 53′ di Lecco-Palermo Matteo Brunori viene atterrato da Melgrati e l’arbitro assegna un calcio di rigore. Il direttore di gara dopo aver indicato il dischetto viene richiamato al monitor dal Var e dopo aver rivisto meglio l’azione annulla il penalty per la squadra di Corini. Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lecco-Palermo: Var annulla un rigore ai rosanero è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo più di 10 anni di vertenze, azioni sindacali, sit-in scioperi e cause fino al terzo grado di giudizio, finalmente si è raggiunto il risultato tanto atteso: il riallineamento delle retribuzione bloccate dal 2011, e in più il risarcimento di 5 anni di arretrati, sia per i lavoratori edili in forze al Coordinamento interventi…

7 minuti fa

A 35 anni da Italia ’90, il volto di Totò Schillaci torna a splendere nel quartiere Cep di Palermo. Lo street artist Igor Scalisi Palminteri sta realizzando un murale dedicato al bomber delle “Notti Magiche” su una palazzina di via Calandrucci, proprio dove Schillaci è cresciuto. ]]> L’opera, intitolata “Totò”, sarà inaugurata mercoledì 4…