Lecco verso il Palermo, striscione dei tifosi: «Società senza rispetto, abbiamo perso la pazienza»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Clima tutt’altro che tranquillo in casa Lecco. Dopo la sconfitta di sabato pomeriggio contro il Sudtirol, il presidente di Nunno aveva optato per l’esonero di Alfredo Aglietti e per il ritorno di Luciano Foschi, scenario poi non concretizzato nelle ore seguenti. Nessun dietrofront sul direttore sportivo Domenico Fracchiolla, il quale è stato sollevato dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lecco verso il Palermo, striscione dei tifosi: «Società senza rispetto, abbiamo perso la pazienza» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dalla sala stampa del Renzo Barbera, al termine della netta vittoria per 5-0 contro il Pescara, ha parlato l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi, visibilmente soddisfatto della prova dei suoi. «Eravamo partiti forte e avevo capito che l’avremmo vinta già all’inizio della partita – ha dichiarato –. Abbiamo ritrovato aggressività e gioco, potevamo sbloccarla prima. Sono […]

20 minuti fa

Dalla sala stampa del Renzo Barbera, al termine del pesante 5-0 incassato contro il Palermo, ha parlato l’allenatore del Pescara Vincenzo Vivarini. ]]> «Abbiamo avuto un buon primo tempo – ha esordito – dove potevamo anche andare in vantaggio. Eravamo compatti e l’abbiamo interpretata al meglio. Nel secondo tempo, però, è successo quanto successo…

29 minuti fa

Acari della polvere, dove si nascondono i piccoli nemici invisibili: l’importanza della prevenzione nelle camere dei bambini Gli acari della polvere sono microscopici animaletti simili ai ragni, invisibili a occhio nudo, che popolano gli ambienti domestici. Nonostante le dimensioni ridotte, la loro presenza può provocare problemi significativi, soprattutto nei bambini, causando allergie respiratorie e…