Lecco verso il Palermo, striscione dei tifosi: «Società senza rispetto, abbiamo perso la pazienza»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Clima tutt’altro che tranquillo in casa Lecco. Dopo la sconfitta di sabato pomeriggio contro il Sudtirol, il presidente di Nunno aveva optato per l’esonero di Alfredo Aglietti e per il ritorno di Luciano Foschi, scenario poi non concretizzato nelle ore seguenti. Nessun dietrofront sul direttore sportivo Domenico Fracchiolla, il quale è stato sollevato dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lecco verso il Palermo, striscione dei tifosi: «Società senza rispetto, abbiamo perso la pazienza» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’assessorato regionale delle Attività produttive della Regione Siciliana ha avviato una collaborazione a titolo gratuito con il professor Vito Ferrantelli, finalizzate alla promozione, valorizzazione e diffusione della tradizione della ceramica artistica siciliana. «La ceramica artistica siciliana rappresenta un patrimonio identitario, culturale ed economico di straordinario valore – dichiara l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy…