Lega, Cecchetti: chi difende il nostro Paese non si processa

di gds.it - 3 ore fa

«Open Arms, con Matteo Salvini senza se e senza ma. Chi difende il nostro Paese non si processa! Difendere i confini non è un reato. Chi ha agito da Ministro per tutelare l’interesse nazionale merita rispetto, non un ricorso diretto in Cassazione». Lo afferma sui social Fabrizio Cecchetti, deputato lombardo della Lega e segretario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lega, Cecchetti: chi difende il nostro Paese non si processa è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La vacanza a Porto Palo diventa un momento memorabile grazie ai servizi offerti da uno stabilimento storico, il primo del luogo. L’angolo ideale per festeggiare un eventoI piatti al ristorante vengono preparati con gli ingredienti del territorio e con il pesce fresco del Mediterraneo La storia di Porto Palo di Menfi – località balneare…

16 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i blog Palermo si è venduta per quattro birre. Forse cinque, con patatine. Non è un giudizio morale, è una constatazione urbana. Una diagnosi estetica. Una resa. In pochi anni, quello che era un centro storico fatto di pietra, arte, lentezza e memoria si è…