Lega più forte in Sicilia dopo l’accordo con MpA e non esiste un “caso Sammartino”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Dopo il rinnovato accordo con il MpA la Lega è più forte in Sicilia come lo sarà in tutti i territori con gli accordi locali. ce ne sono già siglati in Sardegna e sta per arrivare un accordo anche in Trentino. Le Forze autonomiste locali sono i naturali alleati per il partito di Salvini.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lega più forte in Sicilia dopo l’accordo con MpA e non esiste un “caso Sammartino” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il documentario “Olio di Famiglia” che racconta la storia delle cinque generazioni dell’azienda Barbera, che ha festeggiato i 130 anni, sarà proiettato il prossimo 7 luglio alle 21, nell’ambito della rassegna Cinema City che si svolge ai Palazzo dei Normanni (Piazza del Parlamento) a Palermo.  La proiezione sarà preceduta da un breve talk moderato…

16 minuti fa

La scintilla è il fastidio provocato da una decisione specifica dell’assessorato. Ma nei fatti un comunicato di appena un rigo e mezzo si traduce nella prima, formale, presa di distanze del presidente della Regione dall’assessore al Turismo Elvira Amata, sotto indagine per corruzione nella stessa inchiesta che vede coinvolto il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno.…

16 minuti fa

L’assessorato regionale dell’Istruzione e della formazione professionale ha emanato una nuova circolare che contiene indicazioni operative per le scuole paritarie di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2025/2026. Il provvedimento recepisce le recenti disposizioni del decreto legge 45 del 2025, approvato dal governo nazionale, che introduce misure chiare e controlli stringenti per il…

26 minuti fa

“Abbiamo appreso con profondo dispiacere che il progetto cinematografico dedicato a Fratel Biagio Conte, proposto dalla società di produzione “Anele”, in collaborazione con RAI fiction, non è stato ammesso al finanziamento da parte della Film Commission della Regione Siciliana. Siamo di fronte a una decisione incomprensibile, che lascia interdetti e solleva interrogativi profondi sia…