Lega Pro, Ghirelli all’Università di Palermo: «Nella riforma del calcio italiano non arretro di un centimetro»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli invitato a partecipare al sesto Master di “Diritto e Management dello Sport” organizzato dall’università di Palermo e diretto dalla professoressa Laura Santoro, rilasciando le seguenti parole: «Mi impegno a non arretrare di un centimetro nella riforma del calcio italiano. Sono preoccupatissimo. Il nostro calcio ha un enorme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lega Pro, Ghirelli all’Università di Palermo: «Nella riforma del calcio italiano non arretro di un centimetro» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato Giuseppe Musella, 28 anni, fratello di Jlenia Musella, la 22eenne uccisa con una coltellata alla schiena a Napoli. Al 28enne, chiuso nel carcere partenopeo di Secondigliano, la Polizia di Stato ha notificato un provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Napoli per omicidio volontario.

21 minuti fa

Non sarà un ritorno carico di nostalgia quello di Alessio Dionisi al Renzo Barbera. Sabato, alla guida dell’Empoli, il tecnico incrocerà nuovamente il Palermo nove mesi dopo l’ultima, tormentata apparizione in viale del Fante. Un rientro che, come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, si consumerà in un clima distante, se non apertamente…