Legacoopsociali Sicilia: una filiera integrata per la crescita dei minori e dei giovani a Palermo

di blogsicilia.it - 28 minuti fa

Una filiera democratica e integrata per la crescita dei minori e dei giovani della città di Palermo. A dirlo è Legacoopsociali Sicilia. “Bisogna impegnarsi insieme per costruire una comunità accogliente che non sia solo un luogo fisico ma un insieme di relazioni e di valori che si costruiscono giorno dopo giorno – ha affermato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Legacoopsociali Sicilia: una filiera integrata per la crescita dei minori e dei giovani a Palermo è apparso 28 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“L’ordinanza emessa ieri dal Gip di Palermo, Carmen Salustro, ha rigettato la richiesta della Procura di misura cautelare nei confronti di Alessandro Caltagirone, ex direttore generale dell’Asp di Siracusa, escludendo in toto la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza. Più specificatamente, il Giudice ha ritenuto che ‘Non emergono […] gravi elementi idonei a comprovare…

18 minuti fa

[embedded content] Investimenti per 2 milioni 890 mila euro verranno fatti a Cefalù con l’avanzo di amministrazione approvato dal Consiglio Comunale. Dove? Risponde a questa domanda nell’intervista che apre il giornale il Vicesindaco Rosario Lapunzina. Altri temi: la rigenerazione di una zona strategica per il futuro della città, l’area “Miccichè”; la premialità frutto della…