Legambiente boccia Palermo: “Tra le città italiane più inquinate da biossido di azoto”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Palermo e Catania sono tra le prime 12 città italiane più inquinate da No2 (biossido di azoto) su 94 prese in esame. E’ quanto emerge dal nuovo report di Legambiente “Mal’Aria di città. Cambio di passo cercasi”.  Dai dati viene fuori che tutte le città rispettano l’attuale limite normativo (40 µg/mc) ma ben 57…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Legambiente boccia Palermo: “Tra le città italiane più inquinate da biossido di azoto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il protagonista assoluto di Palermo-Padova 1-0 è stato Jesse Joronen. Al termine della gara del Renzo Barbera, vinta di misura dai rosanero, il portiere finlandese è stato eletto Player of the Match direttamente dai tifosi del Palermo attraverso l’app ufficiale della società rosanero. ]]> Una scelta che certifica quanto visto in campo: Joronen è…

50 minuti fa

Il Palermo chiude il 2025 con una vittoria pesante e una serata carica di significati. Come racconta la Gazzetta dello Sport nell’analisi firmata da Fabrizio Vitale, il successo per 1-0 contro il Padova è stato accompagnato da un finale romantico e struggente, con Matteo Brunori protagonista assoluto nel post-partita. ]]> Secondo Fabrizio Vitale sulla…