“Leggere, giocare, fare qualcosa di bello”, i compiti per le vacanze di una maestra commuovono

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Niente compiti, giocate e divertite. Il vostro dovere, per la vacanze, sarà questo. Deve avere pensato questo un’insegnante, per il  breve periodo di vacanza dalla scuola per tutti i bambini. Una pausa che spesso viene accompagnata dai cosiddetti “compiti delle vacanze”, un lavoro extra che non viene accolto con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Leggere, giocare, fare qualcosa di bello”, i compiti per le vacanze di una maestra commuovono è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il Palermo chiude il 2025 con una vittoria pesante e una serata carica di significati. Come racconta la Gazzetta dello Sport nell’analisi firmata da Fabrizio Vitale, il successo per 1-0 contro il Padova è stato accompagnato da un finale romantico e struggente, con Matteo Brunori protagonista assoluto nel post-partita. ]]> Secondo Fabrizio Vitale sulla…

31 minuti fa

Il triplice fischio di Palermo-Padova 1-0 ha chiuso una partita, ma soprattutto ha segnato la fine di un’epoca. Come racconta il Giornale di Sicilia nell’articolo firmato da Salvatore Orifici, il “Renzo Barbera” ha vissuto una serata carica di emozione per l’addio di Matteo Brunori, rimasto in panchina ma protagonista assoluto nel post-gara. ]]> Secondo…