“Legittima la Ztl a Palermo”, respinti i ricorsi di commercianti e residenti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La Ztl a Palermo è legittima. I giudici del consiglio di giustizia amministrativa presieduti da Fabio Taormina hanno respinto i due ricorsi presentati da trecento tra commercianti e residenti che complessivamente dovranno pagare 37 mila e 5 euro di spese legali per i due gradi di giudizio. Confermato in appello il difetto di legittimazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Legittima la Ztl a Palermo”, respinti i ricorsi di commercianti e residenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nella terza Giornata della Fase Regionale del Campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5 Siciliano nel Girone B vince l’ Athletic Club Palermo che supera 7-0 l’ Atletico Campobello al Paladonbosco, qualificandosi alla finalissima regionale in programma domenica 11 Maggio in campo neutro contro la Meta.Sport Ragusa. Vittoria importante per il roster…

3 minuti fa

Si svolgerà il prossimo mercoledì 7 maggio alle ore 10.30 nell’Aula Magna “G. Smiroldo” dell’I.I.S. Verona Trento la giornata conclusiva della ricerca-azione “I CARE (Io, Corpo, Affettività, Relazioni, Emozioni). L’iniziativa, promossa dall’ I.I.S.Verona Trento con la supervisione scientifica del prof. Clemente Cedro dell’Università degli Studi di Messina e con il patrocinio del Comune di…

8 minuti fa

Applaudito dal pubblico del Sollima “Sur le Fil”, il concerto dei musicisti liguri: Bruno Giordano, Claudio Massola e Alessandro Delfino, che ha saputo unire musica classica, jazz e improvvisazione. Al Teatro Eliodoro Sollima di Marsala, il Trio Mal d’Estro ha offerto ieri pomeriggio un concerto che è stato molto più di una semplice esibizione:…

8 minuti fa

Non bastano i 10 gol inflitti al Bonifato Alcamo. Il Palermo Futsal Club termina il primo campionato a quota 60 punti al secondo posto. La distanza con il Pioppo Futsal, prima in classifica, di due punti non è stata raggiunta costringendo i rosanero a giocare ulteriori 60 minuti per l’accesso al prossimo campionato di…