“L’Egitto non è sicuro”, giudice siciliano annulla trattenimento per un migrante: scoppia la polemica

di palermolive.it - 8 mesi fa

Una lista di “Paesi sicuri” “non esime il giudice all’obbligo di una verifica della compatibilità” di tale “designazione con il diritto dell’Unione europea” e “in Egitto ci sono gravi violazioni dei diritti umani” che “investono le libertà di un ordinamento democratico”. Così ha scritto il Tribunale di Catania nel provvedimento con cui non ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’Egitto non è sicuro”, giudice siciliano annulla trattenimento per un migrante: scoppia la polemica è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Filippo Inzaghi, nuovo tecnico del Palermo, ha una voglia matta di ricambiare l’entusiasmo e la fiducia che la piazza gli ha manifestato e gli continua a manifestare. «C’è una grande atmosfera – sottolinea Inzaghi ai microfoni di «Torretta Café», format dei canali ufficiali rosanero – e questo comporta grandi responsabilità ma queste cose mi…

34 minuti fa

Il Palermo mette il turbo sul mercato, tra affari chiusi in entrata e nomi caldi sul fronte delle uscite. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, sono ormai definiti gli acquisti di Tommaso Augello, esterno sinistro classe 1994 in arrivo a parametro zero dal Cagliari, e di Antonio Palumbo,…