L’Ekipe Orizzonte doma le ungheresi del Dunaujvaros e chiude la Champions al terzo posto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dal Dunaujvaros al Dunaujvaros. L’Ekipe Orizzonte chiude la sua Champions League battendo le ungheresi nella finale del terzo posto con le quali avevano esordito in questa edizione della massima rassegna continentale. A Sabadell finisce 12-8 per le siciliane che dopo aver perso – non senza grande rammarico – la semifinale con le padrone di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ekipe Orizzonte doma le ungheresi del Dunaujvaros e chiude la Champions al terzo posto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nei casinò online, i metodi di pagamento svolgono un ruolo centrale nell’esperienza complessiva dell’utente. Carte di credito e debito, portafogli elettronici, bonifici bancari e soluzioni più recenti basate sull’open banking rappresentano le principali opzioni a disposizione dei giocatori per depositare e prelevare fondi. Ognuna di queste modalità si distingue per tempi di elaborazione, livelli…

3 minuti fa

Arisa e The Kolors saranno i protagonisti del concerto di Capodanno 2026, in programma a Piazza Ruggero Settimo.In apertura il djset di Radio Kiss Kiss, radio partner ufficiale dell’evento, e a chiudere si ballerà musica dance anni ’90 con il travolgente show “I 40 CHE BALLANO 90”.L’organizzazione è a cura di GoMad Concerti. La…

8 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 29 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere……

13 minuti fa

Un’azione che vale una partita e forse racconta meglio di tante parole lo spirito di questo Palermo. La magia di Palumbo, la freddezza di Pohjanpalo e la dodicesima marcatura stagionale del centravanti finlandese decidono Palermo-Padova, una gara vissuta più sulla sofferenza che sulla brillantezza. Come racconta Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, è stata…