L’elezione dei membri laici al Csm, il candidato è indagato: caos maggioranza

di gds.it - 3 anni fa

Dei dieci candidati laici da mandare al Csm, il Parlamento convocato in seduta comune ne elegge solo nove. Il nome indicato da Fratelli d’Italia all’ultimo momento, cioè a metà elezione, quello di Felice Giuffrè, docente universitario di Catania, non ottiene i numeri necessari. Fra quelli che ce la fanno ci sono Isabella Bertolini (521…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’elezione dei membri laici al Csm, il candidato è indagato: caos maggioranza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

“È certamente positivo il varo della Finanziaria entro fine anno, perché così si evita il ricorso all’esercizio provvisorio che per troppi anni ha negativamente segnato i conti pubblici regionali. Positive sono anche le norme approvate in materia di sviluppo, lavoro, sostegno all’imprenditoria e legalità. Auspichiamo che all’inizio del 2026 si proceda con disegni di…

33 minuti fa

Operazione di soccorso complessa nelle acque a sud-est della Sicilia, dove la Guardia Costiera di Siracusa ha tratto in salvo 166 migranti intercettati a bordo di un’imbarcazione in difficoltà, a diverse decine di miglia dalla costa. L’intervento è scattato dopo la segnalazione di un barcone in evidente stato di precarietà, in un tratto di…