L’emergenza Rotoli diventa nazionale, Musumeci: “Due milioni di euro a Palermo e Lagalla commissario”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Le oltre mille bare rimaste insepolte da due anni nel cimitero di Palermo costituiscono ormai una emergenza nazionale. Lo Stato raccoglie la richiesta di aiuto avanzata dal sindaco della città Roberto Lagalla e dal vicesindaco Carolina Varchi ed interviene con la Protezione civile”. Lo ha dichiarato Nello Musumeci, ministro per la Protezione civile e le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’emergenza Rotoli diventa nazionale, Musumeci: “Due milioni di euro a Palermo e Lagalla commissario” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Un traguardo che unisce talento, passione e cultura: Eleonora Tropea, giovanissima studentessa del Liceo Classico Europeo Esabac, Istituzione Educativa Convitto Nazionale Mario Cutelli di Catania, ha partecipato alla 82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia grazie alla vittoria del contest “Migliore Recensione cinematografica” organizzato dal Catania Film Fest 2024. Il premio le ha permesso…

2 minuti fa

Lutto nel mondo del calcio: è morto Paul Baccaglini, ex presidente del Palermo. L’imprenditore, che da tempo viveva a Padova, si è spento nelle scorse ore. Restano ancora poco chiare le cause del decesso. ]]> In aggiornamento Continue Reading

27 minuti fa

Sono stati aggiudicati i lavori per il recupero e la valorizzazione del complesso dell’ex istituto Roosevelt, all’Addaura di Palermo. Si tratta del secondo stralcio di un intervento più ampio, che porterà alla costituzione del «Centro di eccellenza per la sostenibilità ambientale, la salute dell’uomo e la biodiversità». La struttura commissariale per il contrasto del…