Leo Gullotta nel nuovo film racconta l’Alzheimer: “È una coltre di buio, ma se ne sa ancora poco”

di siciliafan.it - 3 anni fa

Leo Gullotta nel nuovo film “Quel posto nel tempo“: l’attore siciliano affronta il delicato tema dell’Alzheimer vestendo i panni di Mario, un padre che per ritrovare la memoria lascia il resort inglese dove si era rifugiato e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Leo Gullotta nel nuovo film racconta l’Alzheimer: “È una coltre di buio, ma se ne sa ancora poco” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Uno dei protagonisti della vittoria del Palermo sulla Reggiana è stato sicuramente Pierozzi. L’esterno destro ha parlato in conferenza stampa nel post gara: “Sono contento per il gol e l’assist, è la prima volta a Palermo quindi possiamo dire che è stata la mia migliore prestazione. Soddisfatto di aver ripagato la fiducia del tecnico…

3 ore fa

Dopo la vittoria del Palermo contro la Reggiana per 2-1, il terzino Niccolò Pierozzi ha commentato in conferenza stampa la sua prestazione, arricchita da un gol e un assist, e il momento positivo della squadra. «La mia miglior prestazione? Forse sì – ha dichiarato –. Per gol e assist non avevo mai fatto così qui. […]