Leoluca Orlando eletto al Parlamento Europeo: l’annuncio dei portavoce di Avs Bonelli e Fratoianni

di gds.it - 1 anno fa

L’ex sindaco di Palermo e capolista Avs nelle Isole, Leoluca Orlando, è stato eletto al Parlamento Europeo. «Alla luce delle proclamazioni avvenute – rendono noto in un comunicato i deputati di Alleanza Verdi e Sinistra Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni – e delle decisioni assunte dai candidati plurieletti, comunichiamo che i/le sei eletti/e al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Leoluca Orlando eletto al Parlamento Europeo: l’annuncio dei portavoce di Avs Bonelli e Fratoianni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Lunedì prende il via la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Palermo nel campionato di serie B 2025-2026, quest’anno accompagnata dal claim «Amunì», esortazione palermitana che significa: «avanti, andiamo, diamoci una mossa». Il costo di ogni abbonamento resta invariato rispetto alla stagione precedente e sottoscriverne uno, che sia un rinnovo o un nuovo…

1 minuto fa

La polizia municipale ha sequestrato un pub in via Garibaldi, a Palermo. La struttura si trova al piano terra del Palazzo Aiutamicristo. L’operazione di servizio effettuata nell’ambito dei controlli sulla Movida, ha evidenziato diversi illeciti che hanno portato alla denuncia del titolare, al sequestro anche delle apparecchiature musicali e degli arredi, oltre a una…

10 minuti fa

Sigilli per un pub in via Garibaldi a Palermo, il titolare è stato sanzionato con una multa da oltre 9 mila euro. Durante un sopralluogo effettuato dagli agenti della polizia municipale sono state riscontrate numerose irregolarità all’interno di un’ attività commerciale posta al piano terra di Palazzo Aiutamicristo. Attrezzature sequestrate Il blitz è stato…

10 minuti fa

L’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, ha firmato il decreto per la nomina del commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani. L’incarico, che ha decorrenza immediata, è stato affidato a Sabrina Pulvirenti, dirigente medico dell’Azienda ospedaliera universitaria Umberto I di Roma e già direttore generale dell’ Asl di Matera e commissario straordinario dell’ Asl…