Leone, la stanchezza potrebbe farsi sentire: l’oroscopo di domani, venerdì 5 maggio

di gds.it - 3 anni fa

L’oroscopo Barbanera di domani, venerdì 5 maggio Ariete. 21/3 – 20/4 Venere in sestile a Giove vi permette di avere quella sicurezza finanziaria che forse prima vi mancava. Tuttavia non esagerate con le spese. Ogni cosa è un dono, pure il collega che vi fa notare un piccolo errore. Ringraziatelo per il suo acume. Toro. 21/4…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Leone, la stanchezza potrebbe farsi sentire: l’oroscopo di domani, venerdì 5 maggio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Durante le festività natalizie, la Sicilia si trasformerà in un grande palcoscenico culturale. Da Palermo a Catania, passando per Trapani, Messina, Siracusa e Agrigento, musei, parchi archeologici e gallerie aprono le loro porte con un fitto programma di eventi. Tra visite guidate, laboratori creativi, mostre, concerti e spettacoli, i luoghi della cultura si animano,…

12 minuti fa

Un appuntamento di rilievo per il mondo forense e per gli addetti ai lavori si terrà il prossimo 18 dicembre, alle 18, presso il circolo Telimar sul Lungomare Cristoforo Colombo. Sarà la sede del seminario di studi sul tema: “L’autotutela nel procedimento amministrativo e tributario. profili di attualità”. L’evento, che affronta una tematica cruciale…

17 minuti fa

Dopo la falsa partenza di sabato ed il rinvio ad oggi martedì 16 dicembre si registra uno straordinario successo del Sicilia Express, l’iniziativa della Regione Siciliana per raggiungere l’Isola in treno durante il periodo delle festività natalizie. Oltre duemila biglietti sono stati venduti già nei primi trenta minuti e sono rimasti disponibili gli ultimi…

22 minuti fa

Il presidente della regione siciliana, Renato Schifani, ha firmato in data odierna il decreto con il quale è stato nominato Francesco Mario Fragale come commissario straordinario del comune di Sutera (Caltanissetta) dopo lo scioglimento degli organi elettivi con la mozione di sfiducia votata lo scorso 21 novembre 2025. A garanzia della continuità nell’esercizio delle…