Lercara Friddi, cuccioli abbandonati tra i rifiuti in una scatola: salvati dai Carabinieri

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Lieto fine per otto cuccioli di cane Nella prima mattina di ieri, un cittadino ha segnalato ai Carabinieri la presenza di una scatola di cartone, lasciata tra i rifiuti, contenente i piccoli animali visibilmente provati dal freddo e dalla fame. L’intervento tempestivo dei militari, con il supporto della Polizia Locale e del servizio veterinario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lercara Friddi, cuccioli abbandonati tra i rifiuti in una scatola: salvati dai Carabinieri è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nel corso della conferenza stampa pre-partita, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha ribadito massima fiducia nel gruppo e l’importanza dell’approccio mentale in vista della sfida playoff contro la Juve Stabia. ]]> «Io mi fido di tutti i giocatori. In questo momento c’è chi ha più intensità fisica e mentale. Un’idea iniziale di formazione…

4 minuti fa

Nel corso della conferenza stampa pre-playoff, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha voluto sottolineare che il suo percorso sulla panchina rosanero è ancora aperto, ribadendo senso di responsabilità e voglia di riscatto. ]]> «La mia esperienza a Palermo non è finita. So benissimo che sono arrivato per fare il massimo, e a oggi il…

9 minuti fa

Alla vigilia del match playoff tra Juve Stabia e Palermo, il tecnico rosanero Alessio Dionisi ha analizzato il valore dell’avversario e le condizioni ambientali che i suoi dovranno affrontare al “Menti”. ]]> «Sappiamo che l’ambiente sarà difficile. Nelle 38 partite la Juve Stabia ha fatto più di noi, lo dice la classifica. Ora però…