L’eredità di don Sturzo e lo scudocrociato come bussola della politica contemporanea: l’Udc si riunisce a Palermo

di palermotoday.it - 2 ore fa

L’eredità politica, culturale e morale di don Luigi Sturzo e il valore storico dello scudocrociato tornano al centro del dibattito pubblico grazie all’incontro promosso dall’Udc, in programma sabato 17 gennaio 2026, alle 16,30, presso l’Hotel San Paolo Palace di Palermo. L’iniziativa, dal titolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’eredità di don Sturzo e lo scudocrociato come bussola della politica contemporanea: l’Udc si riunisce a Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 è possibile, ma solo per una platea molto ristretta di lavoratori. Le regole ci sono, sono operative e confermate dalla Legge di Bilancio, ma risultano più rigide rispetto al passato. Tra nuovi requisiti, importi minimi da raggiungere e l’esclusione della previdenza integrativa dal calcolo, l’uscita anticipata…

15 minuti fa

La Direzione strategica dell’Azienda Ospedaliera Villa Sofia–Cervello, a seguito della segnalazione avanzata dall’Associazione Amici Ets ha provveduto ad attivarsi con immediatezza per una verifica puntuale delle criticità evidenziate. Le difficoltà segnalate sono state oggetto di un approfondimento e hanno determinato l’avvio di interventi mirati, volti all’implementazione di concrete migliorie organizzative e strutturali, nell’esclusivo interesse…