L’eredità di Nino Gennaro, premio a Massimo Verdastro

di gds.it - 5 ore fa

Massimo Verdastro e Nino Gennaro erano amici veri, di quelli che incontri un giorno e poi rivedi dopo anni, ed è come se fossero passati dieci minuti. Tanto che un giorno Verdastro chiese a Gennaro di affidargli le sue parole, ed è nato quel capolavoro che è stata «La divina di Palermo» vennero poi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’eredità di Nino Gennaro, premio a Massimo Verdastro è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Una lettera scritta a mano, recapitata direttamente presso l’abitazione del presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ha fatto scattare l’allarme: al suo interno un chiaro messaggio di morte: «Brucerai nei tuoi bruciatori». Il foglio sul quale era scritta la frase ha immediatamente attivato l’intervento della Squadra mobile di Palermo. A quanto pare non si…

20 minuti fa

Avevano partecipato a un corteo per protestare in occasione della visita a Palermo dell’allora premier Matteo Renzi, nell’ottobre 2016 e dopo la vigorosa reazione delle forze di polizia e le indagini 14 manifestanti furono rinviati a giudizio per resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Dopo un processo durato oltre 4 anni la terza sezione penale…

20 minuti fa

Due giornate di alta formazione scientifica e confronto tra professionisti per contrastare l’esitazione vaccinale e approfondire le ultime innovazioni in ambito ostetrico e ginecologicoSolo il 38% delle donne ha completato il ciclo vaccinale contro l’HPV, contro il 70% di dieci anni fa: un crollo preoccupante che ha rappresentato uno dei principali temi di riflessione…

20 minuti fa

Oltre 200 dipendenti, questa mattina, hanno partecipato, in piazza Ziino, di fronte alla sede dell’assessorato regionale alla Salute, a Palermo, alla manifestazione di protesta indetta da Fp Cgil (con il segretario generale regionale Gaetano Agliozzo), Cisl Fp (con il segretario generale regionale Daniele Passanisi) e Uil Fpl (con il segretario generale regionale Salvatore Sampino)…