L’eredità di Toto Cutugno rivive ne “Gli Amori” dell’artista siciliano Massimo Galfano

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Massimo Galfano, il celebre cantante, paroliere, produttore e vocal coach di origini trapanesi, con una lunga carriera musicale alle spalle, ha rilasciato il nuovo singolo “Gli Amori”, prodotto da Eventi e Management e da Puresound. Il nuovo brano,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’eredità di Toto Cutugno rivive ne “Gli Amori” dell’artista siciliano Massimo Galfano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ennesimo scossone sulle speranze di centinaia di cittadini palermitani, dopo che il Comune ha bloccato l’avvio dei cantieri di servizio previsti per fine luglio 2025. Il Movimento del Popolo Siciliano e l’associazione “La Sicilia per i Siciliani” alzano la voce e annunciano azioni legali, accusando l’amministrazione di aver tradito la fiducia dei cittadini più…

1 minuto fa

Settimana all’insegna della letteratura aulica che si fa viva, della grandezza indiscussa della musica genovese e dell’arte polisensoriale ed emozionale di Lidia Schillaci. Nel teatro a mare “Pellegrino 1880” martedì 29 luglio alle 19 prenderà vita la prima cantica della Divina Commedia con “ItinerDante siamo Inferno” di e con Eugenio Di Fraia; giovedì 31…

6 minuti fa

Un’auto si è ribaltata dopo aver urtato un pannello metallico che delimita il restringimento della carreggiata per i lavori dell’anello ferroviario. Il sinistro è avvenuto in via Malaspina e ha coinvolto una Seat condotta da un giovane di origini straniere, rimasto miracolosamente illeso nonostante l’impatto e il successivo ribaltamento del mezzo. Secondo una prima…

6 minuti fa

Un cartellone ricco di eventi è pronto ad accendere l’estate ciminnese 2025 con un ricco calendario che è partito il 21 luglio, tra cinema, festival, musica, cabaret, cooking show e tanto altro, per concludersi l’8 settembre con i festeggiamenti del Patrono San Vito.  Un cartellone che apre le danze dell’estate ciminnese con una serie di […]