L’esame si fa in corsia: la candidata partorisce subito dopo la prova

di sicilianews24.it - 3 giorni fa

]]> Laura, 33 anni, avrebbe dovuto sostenere la prova concorsuale per l’accesso al corso di specializzazione per insegnanti di sostegno proprio il giorno del parto. Per non negarle il diritto allo studio e la possibilità di concorrere, tre docenti della Kore si sono spostati dall’ateneo fino all’ospedale San Marco di Catania, dove la giovane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’esame si fa in corsia: la candidata partorisce subito dopo la prova è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Negli ultimi mesi si è diffusa in Italia una nuova truffa informatica che sfrutta l’immagine del sistema di pagamenti pagoPA con l’obiettivo di sottrarre denaro e dati sensibili ad ignari e distratti cittadini. Si tratta di un tentativo di phishing che si presenta con e-mail o SMS apparentemente ufficiali, contenenti riferimenti a presunte multe…

22 minuti fa

Trasferta a Campobasso per le promesse delle bocce siciliane che saranno protagoniste ai Campionati Italiani Juniores della specialità della Raffa. Dal 5 al 7 settembre oltre 160 giovani atleti e atlete under 18 e 15 si affronteranno nelle specialità individuali, a coppia e nel tiro di precisione. Tra loro ci saranno anche tre siciliani…