“L’esclusione era illegittima”, tegola sul concorso per i nuovi autisti alla Rap, accolto ricorso di sei ricorrenti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> L’iter sembrava ormai alle battute finali. Rap aveva già stilato la graduatoria e di conseguenza inviato le lettere ai vincitori del concorso. Ma proprio quando tutto sembrava finito, arriva una sentenza che potrebbe riscrivere tutto. Il Tribunale del Lavoro di Palermo ha accolto il rincorso di sei candidati esclusi dalla prova orale del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’esclusione era illegittima”, tegola sul concorso per i nuovi autisti alla Rap, accolto ricorso di sei ricorrenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Domenico, il bambino di due anni e mezzo ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli, è morto nella mattinata di oggi, sabato 21 febbraio, dopo un progresso peggioramento delle sue condizioni cliniche a seguito di un trapianto di cuore che aveva ricevuto il 23 dicembre 2025. Il decesso e la nota ufficiale dell’ospedale Monaldi Secondo la…

23 minuti fa

Il bimbo trapiantato a Napoli è morto. Lo rende noto l’avvocato della famiglia, Francesco Petruzzi. Con il decesso del piccolo Domenico, avvenuto, come riferisce l’ospedale Monaldi «a seguito di un irreversibile peggioramento delle condizioni cliniche», si aggrava la posizione dei sei sanitari indagati (a cui a breve se ne dovrebbero aggiungere anche altri) i…