L’esercito della droga allo Sperone, bambini inclusi: valanga di condanne

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Arriva una valanga di condanne anche in appello. Ci sono degli sconti di pena e alcune assoluzioni ma regge l’impianto accusatorio al processo sulla rete di spaccio allo Sperone. La sentenza è della Corte presieduta da Maurizio Calvisi, a latere Fernando Sestito ed Emilio Alparone. Un esercito di persone impegnate, giorno e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’esercito della droga allo Sperone, bambini inclusi: valanga di condanne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il comparto alimentare e delle bevande si conferma uno dei motori più solidi dell’economia siciliana, con una crescita che nel biennio 2024–2025 risulta più sostenuta rispetto alla media nazionale. A delineare questo scenario sono i dati di Confartigianato Imprese Sicilia, elaborati su base ISTAT e ICE, che fotografano un settore in espansione e sempre…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Messina si prepara a vivere una notte di grande musica ed emozioni. L’attesa cresce per lo showcase di Irama, in programma il 27 dicembre, pronto ad accendere Piazza Duomo e a essere accolto dal calore dei fan siciliani,…

16 minuti fa

L’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali della 18ª giornata di Serie BKT. Il turno si aprirà venerdì 26 dicembre con una sola gara in programma, mentre sabato 27 si giocheranno tutte le altre partite, comprese le sfide più attese della giornata. ]]> L’anticipo di venerdì alle 17:15 sarà Modena-Monza, affidato a Bonacina, con Mastrodonato…