Lesioni e percosse alla compagna, 59enne arrestato

di sicilianews24.it - 6 mesi fa

La Polizia di Stato ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania nei confronti di un pregiudicato di 59 anni residente a Tremestieri Etneo, riconosciuto colpevole per i reati di atti persecutori, lesioni, percosse, minaccia aggravata e porto abusivo di armi da punta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lesioni e percosse alla compagna, 59enne arrestato è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Prosegue il racconto di Joel Pohjanpalo nell’intervista firmata da Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia. Il bomber rosanero torna sui momenti chiave della sua stagione e sul rapporto speciale con l’allenatore. ]]> Alla domanda su quando abbia sentito davvero suo questo Palermo, l’attaccante risponde senza esitazioni: «Palermo-Carrarese e la tripletta davanti a mio…

11 minuti fa

Joel Pohjanpalo è il volto del momento rosanero: gol, leadership e un impatto che va oltre le realizzazioni. Nell’intervista rilasciata a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, il bomber racconta il suo presente a Palermo, il rapporto con Inzaghi e una città che sente sempre più sua. ]]> Sul momento personale: «Le ultime…

7 ore fa

Si muove sul mercato per rinforzare il reparto difensivo l’Avellino. Per far ciò, secondo quanto riportato da sportchannel214.it, sul taccuino del DS biancoverde Mario Aiello è finito anche il nome del difensore del Palermo Salim Diakitè. ]]> Oltre al centrale rosanero, i biancoverdi hanno nel mirino anche altri due giocatori: Javier Gil, centrale spagnolo…