L’estate infinita in Sicilia, Palermo fa segnare +34°C: spiaggia di Mondello presa d’assalto | Le interviste – VIDEO

Blogsicilia VIDEO - Una nuova ondata di caldo torrido ha investito Palermo e la Sicilia Occidentale. La temperatura, nel capoluogo siciliano, ha superato i +34°C gradi nel capoluogo siciliano, e la gente come sempre si rifugia sulla spiaggia di Mondello che con le sue acque ancora calde e limpidissime regala un paesaggio unico che lascia a bocca aperta i tanti turisti. Ecco le immagini.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Blogsicilia VIDEO – Una nuova ondata di caldo torrido ha investito Palermo e la Sicilia Occidentale. La temperatura, nel capoluogo siciliano, ha superato i +34°C gradi nel capoluogo siciliano, e la gente come sempre si rifugia sulla spiaggia di Mondello che con le sue acque ancora calde e limpidissime regala un paesaggio unico che lascia a bocca aperta i tanti turisti. Ecco le immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’estate infinita in Sicilia, Palermo fa segnare +34°C: spiaggia di Mondello presa d’assalto | Le interviste – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Ci siamo, ritorna la Zagara d’Autunno, la mostra mercato più amata che si prepara alla consueta invasione di visitatori, visto che l’ultima edizione aveva superato le 15 mila presenze. E sarà anche un’occasione per immergersi in quel giardino inimitabile che l’Orto Botanico : da venerdì (24 ottobre) a domenica, pomelie delicate, rare cactacee, un focus […]

26 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!La guida del Gambero Rosso è un viaggio nei territori che accompagna i lettori a scoprire indirizzi imperdibili. Tra questi spicca la storica trattoria santagatese aperta nel 1980.  Tra i migliori ristoranti d’Italia segnalati dal Gambero Rosso c’è “La…

31 minuti fa

Un palco pronto a raccontare nuove emozioni. A Belpasso, il Teatro La Fenice, simbolo della tradizione culturale locale e sede storica della Brigata d’Arte, è pronto a riaprire le sue porte al pubblico dopo anni di silenzio.  Il 22 ottobre, ad inaugurare gli spazi rinnovati della piccola e affascinante sala teatrale, un’open day durante…