L’estorsione a Brancaccio, per il giudice «c’è un mutamento negli equilibri criminali del quartiere»

di gds.it - 5 ore fa

Gli arresti sono maturati sulla base di una serie di riscontri investigativi, tra prove e testimonianze raccolte che alla fine hanno collimato. I militari hanno documentato gli spostamenti degli indagati in scooter nelle vicinanze dell’officina. L’obiettivo degli estortori era quello di incutere in questo modo timore, portandosi dietro un numero consistente di complici che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’estorsione a Brancaccio, per il giudice «c’è un mutamento negli equilibri criminali del quartiere» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina e il Comitato Regionale Sicilia della Croce Rossa Italiana hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa per l’avvio del progetto “Arcipelago Sicuro”, un’iniziativa volta a potenziare i servizi sanitari nelle Isole Eolie attraverso l’impiego della telemedicina, personale qualificato e mezzi nautici. L’accordo, firmato dal Direttore Generale dell’ASP Messina, Giuseppe Cuccì, e…

2 minuti fa

Visto il DPR 169/2005: Regolamento per il riordino del sistema elettorale e della composizione degli organi di ordini professionali; visto il regolamento sulle procedure elettorali con modalità telematica o mista telematica e in presenza per il rinnovo dei consigli territoriali degli ordini dei dottori agronomi e dei dottori forestali pubblicato sul Bollettino Ufficiale del…

20 minuti fa

“È costante l’attività di controllo e di vigilanza portata avanti, su mio impulso, dall’assessorato regionale del Territorio e dell’ambiente per l’applicazione delle regole sulle spiagge siciliane. E i risultati ottenuti, in sinergia con la Guardia costiera, contro ogni forma di abusivismo nell’occupazione degli spazi demaniali, ne sono la dimostrazione. Stiamo recuperando ritardi atavici. In…