L’Etna in eruzione, l’aeroporto Fontanarossa chiuso fino a domani, cenere sui balconi e fango in strada

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Come non bastasse l’allerta meteo, addirittura rossa nella Sicilia orientale, anche l’Etna ha deciso di farsi sentire. Il vulcano è in eruzione, con forti boati scuotono il versante sud-ovest, cenere lavica che ricopre Catania e Adrano, con boati che si avvertono fino a Biancavilla. Aeroporto chiuso fino a domani La società di gestione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Etna in eruzione, l’aeroporto Fontanarossa chiuso fino a domani, cenere sui balconi e fango in strada è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

«Schillaci era un calciatore fantastico e ancor prima una persona meravigliosa. La sua scomparsa è stata veramente una triste notizia». Questo il pensiero ai microfoni dì ilovepalermocalcio.com dell’ex attaccante Jürgen Klinsmann, protagonista con la Germania ai Mondiali italiani del 1990. Conserva un ricordo particolare di Schillaci? «Ricordo perfettamente che era sempre al posto giusto…

1 ora fa

Un turista del Nicaragua in vacanza a Palermo è stato picchiato da un gruppo di giovani che gli hanno strappato il cellulare. È successo la scorsa notte alla Vucciria, attorno all’una. L’uomo aveva trascorso la serata tra i pub del mercato storico, mentre stava tornando verso la struttura ricettiva dove alloggiava è stato circondato…