L’Etna in eruzione, voli bloccati al Fontanarossa e cenere nei balconi, scatta l’allerta

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Come non bastasse l’allerta meteo, addirittura rossa nella Sicilia orientale, anche l’Etna ha deciso di farsi sentire. Il vulcano è in eruzione, con forti boati scuotono il versante sud-ovest, cenere lavica che ricopre Catania e Adrano, con boati che si avvertono fino a Biancavilla. Disagi sull’aeroporto La società di gestione dell’aeroporto di Catania, la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Etna in eruzione, voli bloccati al Fontanarossa e cenere nei balconi, scatta l’allerta è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio riconducibili al protocollo di sicurezza Alto Impatto, volti a prevenire e reprimere ogni forma di illegalità e criminalità che incida negativamente sui livelli di sicurezza. Sotto la lente d’ingrandimento le strade del quartiere Cep- Borgo Nuovo. Sono state schierate numerose forze di polizia, carabinieri,…

13 minuti fa

]]> “La mia piena solidarietà al presidente del Senato per il grave attacco ricevuto da parte dell’attore Riondino. Nessuno può prescindere dal doveroso rispetto verso le cariche istituzionali dello Stato, a prescindere da quale siano le proprie convinzioni politiche. Né sono tollerabili le invettive violente e totalmente fuori dalla realtà che Riondino ha rivolto…

13 minuti fa

Proseguono a Palermo i servizi straordinari di controllo del territorio riconducibili al protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Sotto la lente d’ingrandimento stavolta sono finite le strade del quartiere Cep- Borgo Nuovo. Le operazioni hanno visto impegnato personale della Polizia di Stato, dei Carabinieri, Polizia Municipale, Guardia di Finanza. Con l’ausilio di strumentazione tecnica della…

17 minuti fa

PALERMO – Ricordato a Casteldaccia a 55 anni dalla morte il carabiniere scelto Orazio Costantino nato nel 1931 a Castroreale Terme (Me), medaglia d’oro al valor militare alla memoria, ucciso il 27 aprile del 1969 a in contrada Fiorilli, mentre, in servizio, fronteggiava due estorsori. Il ricordo del carabiniere La cerimonia ha reso onore…