Lettere minatorie ad Eleonora Abbagnato, condannata la madre di una delle sue ballerine

di palermolive.it - 1 anno fa

Una donna di 67 anni, Giulia Di Stasi, è stata condannata per diffamazione nei confronti della direttrice del Teatro dell’Opera Eleonora Abbagnato. Secondo quanto ricostruito dall’accusa, sarebbe stata lei a inviare delle lettere anonime contro la prima ballerina dell’Operà di Paris, accusandola di aver favorito alcune danzatrici a discapito di altre. Come riportato da Il Corriere della Sera,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lettere minatorie ad Eleonora Abbagnato, condannata la madre di una delle sue ballerine è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Il Palermo è pronto a riaccogliere Salvatore Elia. Secondo quanto riportato anche dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare il centrocampista dello Spezia in rosanero è ormai alle battute finali. Il club siciliano, guidato da Filippo Inzaghi, ha accelerato nelle ultime ore e l’intesa con la società ligure è praticamente definita. […]

38 minuti fa

Carta alluminio in lavatrice, il trucco semplice per un bucato più morbido: un rimedio casalingo a costo zero La carta stagnola è un alleato prezioso non solo in cucina, ma anche nella lavanderia di casa. Utilizzata principalmente per conservare gli alimenti, l’alluminio può rivelarsi sorprendentemente efficace anche durante il lavaggio dei panni. Grazie a…