Lettini e ombrelloni sotto sequestro, denunciati i gestori di due lidi nel Palermitano: “Spiaggia occupata abusivamente”

di palermolive.it - 1 anno fa

Sequestrati 138 lettini e 69 ombrelloni a Trappeto, nel Palermitano, in seguito alle indagini condotte dalla Capitaneria di Porto di Terrasini. Secondo quanto appurato dai militari, infatti, due lidi avrebbero occupato più spiaggia di quanto concesso loro dalle autorizzazioni. Nel primo caso si tratta di mille metri quadrati in più, nel secondo di 600…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lettini e ombrelloni sotto sequestro, denunciati i gestori di due lidi nel Palermitano: “Spiaggia occupata abusivamente” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“La previsione di un fondo aggiuntivo triennale per i disabili gravissimi, finalizzato all’erogazione dell’assegno di cura, è senza dubbio una misura giusta e necessaria. Ma non possiamo ignorare come l’attuale dotazione finanziaria aggiuntiva non è sufficiente a soddisfare tutte le domande già presentate per il 2025”. Così l’on. Giuseppe Lombardo, deputato regionale di Grande…

12 minuti fa

Ucciso a coltellate a Prizzi. La vittima di questo efferato delitto è Francesco Dino, 57 anni, trovato in condizioni disperate dopo essere stato ferito in strada. L’uomo è stato soccorso e trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, ma per il 57enne non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far…