L’Eurocamera boccia l’iter giuridico Ue per il piano di riarmo

di gds.it - 9 mesi fa

In una sessione a porte chiuse la Commissione Affari Giuridici dell’Eurocamera (Juri) si è  espressa contro l’uso, voluto dalla Commissione Ue, dell’art. 122 dei Trattati, che elude la consultazione del Parlamento europeo, sulla proposta di regolamento del Consiglio che istituisce lo strumento Safe, una delle basi economiche del piano Rearm Ue di Ursula von…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Eurocamera boccia l’iter giuridico Ue per il piano di riarmo è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il Masaf ha definito un piano specifico per rilanciare l’ippica italiana nel 2026, puntando a garantire la sostenibilità finanziaria, a migliorare le infrastrutture e a rafforzare la promozione del settore su scala nazionale e internazionale. La Direzione per l’Ippica, costituita nel settembre 2023, ha già ottenuto dei risultati concreti, assicurando la regolarità dei pagamenti e […]

26 minuti fa

Scontri all’alba sull’autostrada A1 tra un gruppo di tifosi del Napoli, diretti a Torino, e uno della della Lazio di rientro da Lecce. Secondo quanto si apprende, sono entrati in contatto lungo la carreggiata nord che è stata bloccata per alcuni minuti. Sul posto la polizia e la polizia stradale. I partecipanti, di cui…