L’ex boss pentito Giovanni Brusca si confessa in un libro: “Sono un mostro, per me non ci può essere perdono”

di palermotoday.it - 1 anno fa

“Mi sono chiesto tante volte cosa significa chiedere perdono per la morte del piccolo Di Matteo. Non lo so. Mi accusano spesso di non mostrare esternamente il mio pentimento, ma io so che per un omicidio come questo non c’è perdono”. A parlare è lo “scannacristiani” di Cosa nostra, ovvero Giovanni Brusca, in un libro che uscirà oggi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex boss pentito Giovanni Brusca si confessa in un libro: “Sono un mostro, per me non ci può essere perdono” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La discarica di Bellolampo, la più grande discarica pubblica della Sicilia, si amplia ancora di più e potrà contenere i rifiuti non solo della città di Palermo nei prossimi mesi, Finalmente sembra risolto l’impasse che aveva bloccato l’iter per l’ampliamento della settimana vasca bis della discarica con gravi rischi di ritorno a duna crisi…

10 minuti fa

Da tutta l’Italia migliaia e migliaia sono scesi oggi in piazza a favore di Gaza. E Palermo non è stata da meno. Manifestazioni nelle piazze, cortei, studenti in marcia ma anche porti bloccati hanno caratterizzato questo primo lunedì di fine estate. Lo scopo della protesta è dare supporto alla missione della Global Sumud Flotilla,…