L’ex campione di ciclismo Wiggins: «Ero in bancarotta e schiavo della cocaina»

di gds.it - 3 ore fa

Dal trionfo al Tour de France alla consacrazione olimpica prima di finire in bancarotta, cadere nella tossicodipendenza e rischiare la morte: una parabola che l’ex campione di ciclismo, sir Bradley Wiggins, ha raccontato in un’intervista al Guardian, dopo essere finalmente riuscito a liberarsi dai suoi demoni. Tra le persone che più hanno aiutato l’atleta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex campione di ciclismo Wiggins: «Ero in bancarotta e schiavo della cocaina» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

La CIDEC interviene in merito alla sospensione del rilascio di nuove autorizzazioni per le attività legate alla somministrazione di alimenti e bevande nel centro storico da parte del Comune di Palermo e, attraverso il presidente regionale Salvatore Bivona, esprime le proprie considerazioni in merito al ruolo del settore ristorazione nell’ambito dello sviluppo economico della città. Salvatore…

15 minuti fa

Hacker filorussi, spie a caccia di segreti, criminali che «bucano» i sistemi e chiedono un riscatto per liberare i dati. La minaccia cyber in Italia è in continuacrescita. Nel 2024 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha monitorato ben 1.979 eventi cyber (erano stati 1.411 nel 2023, quindi l’aumento è stato del 40%), mentre gli…

25 minuti fa

“Noi non ci fermeremo fino a quando non lo vedremo a terra, dopo potremo finalmente esultare!” Con queste parole, la consigliera comunale di Fratelli d’Italia, Teresa Leto, rilancia la battaglia per l’abbattimento dell’ecomostro di Sant’Erasmo che da anni deturpa il volto della costa sud di Palermo. Un simbolo di degrado che presto potrebbe lasciare…