L’ex deputato leghista Pillon contro il monumento al cane Aron: “Nessuno pensa ai bimbi uccisi dall’aborto”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“A me spiace molto per il cane bruciato, ma addirittura un monumento? C’è uno stridente contrasto tra cura per gli animali e disinteresse per gli umani. Ogni giorno vengono uccisi 175 bambini italiani con l’aborto, 6 milioni di morti dal 1978. Chi ricorda quei cuccioli d’uomo?”. E’ il contenuto di un post pubblicato su Facebook qualche giorno fa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex deputato leghista Pillon contro il monumento al cane Aron: “Nessuno pensa ai bimbi uccisi dall’aborto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

EURES è la rete europea per il lavoro e la mobilità professionale, un ponte internazionale tra domanda e offerta EURES, acronimo di European Employment Services, è una rete di cooperazione istituita per facilitare il libero movimento dei lavoratori nei 27 Paesi dell’Unione Europea, nonché in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. Creata con l’obiettivo di…

2 ore fa

Lunedì 17 novembre alle ore 19:00, al Circolo del Tennis, Viale del Fante, 3 – Palermo, incontro con il giornalista e scrittore Salvo Toscano per la presentazione del suo ultimo romanzo Il caso Barraco, in cui i protagonisti, i fratelli Corsaro, si immergono in una nuova indagine che li porterà a…