L’ex latitante, boss e gregari: chiesto il processo per 64 appartenenti alla cosca di Porta Nuova

di palermotoday.it - 7 ore fa

Per oltre 60 dei 180 tra boss e gregari di Cosa nostra arrestati a febbraio con un maxiblitz dei carabinieri si avvicina il processo. Il procuratore aggiunto Marzia Sabella ed i sostituti Federica La Chioma, Gaspare Spedale, Andrea Fusco e Daniele Di Maggio hanno infatti chiesto il rinvio a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex latitante, boss e gregari: chiesto il processo per 64 appartenenti alla cosca di Porta Nuova è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

C’è fermento tra le strade di Palermo per il Festino numero 401, Santa Rosalia torna tra le piazze,  nelle chiese e nei parchi sottoforma di spettacoli per la cittadinanza. Un’iniziativa proposta dall’assessorato alla Cultura che prevede 8 spettacoli gratuiti per preparare i devoti alla data più attesa dell’anno: la celebrazione della Santuzza protettrice di…

13 minuti fa

Due bandi di concorso per selezionare ed assumere in totale 79 funzionari alla Regione siciliana.  Entra nel vivo il progetto di potenziamento e ammodernamento dell’amministrazione regionale voluto dal governo Schifani: 79 funzionari direttivi entreranno nell’organico, dunque, a tempo pieno e indeterminato. L’assessorato della Funzione pubblica, guidato da Andrea Messina, ha pubblicato i decreti di…

19 minuti fa

In attesa della puntata integrale di Torretta Cafè, in onda questa sera alle 21:00 sul canale YouTube ufficiale del Palermo FC, il club rosanero ha diffuso una clip d’anticipazione con protagonista il nuovo allenatore Filippo Inzaghi. Il tecnico ha parlato del suo approccio al lavoro e della mentalità che vuole trasmettere alla squadra. «Io porto […]