L’ex ministro degli Esteri della Cina cacciato perché aveva l’amante

di gds.it - 2 settimane fa

L’ex ministro degli Esteri Qin Gang, destituito lo scorso luglio, aveva avuto una relazione extraconiugale durata per tutto il periodo del suo mandato nella strategica posizione di ambasciatore di Pechino negli Stati Uniti da luglio 2021 a gennaio di quest’anno e per questo è stato rimosso. Lo scrive il Wall Street Journal che, citando…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex ministro degli Esteri della Cina cacciato perché aveva l’amante è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Tornano a vincere gli uomini di Corini davanti ai propri tifosi. Dopo la batosta subita nei minuti finali nella gara contro il Cosenza, nell’ultima gara giocata in casa, questa volta i rosanero si riscattano grazie al gol decisivo del subentrato Aurelio nei minuti finali di gara. I padroni di casa abbattono il muro tattico costruito dal […]

52 minuti fa

Lo scontro tra due autovetture in viale Regione Siciliana, all’altezza della casa circondariale Pagliarelli di Palermo, ha causato il ferimento di un uomo. L’incidente si è verificato intorno alle 22, all’uscita dello svincolo con la Palermo – Sciacca. Una delle due automobili si è ribaltata ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco per…

2 ore fa

Un’altra sconfitta in campionato per il Palermo femminile: le ragazze di Antonella Licciardi perdono 2-1 a Lecce, rimanendo a quota 3 punti in 4 giornate. Un inizio sfortunato per le rosanero, che hanno certamente raccolto meno rispetto a quanto prodotto a livello di prestazioni in questo avvio di stagione.  Al campo sportivo La Torre…