L’ex premier britannico Johnson: «Putin minacciò di uccidermi con un missile»

di gds.it - 3 anni fa

«Una sorta di minaccia» di morte, sibilata fra il serio e il faceto in uno «straordinario» colloquio fra due capi di Stato o di governo, come per vedere l’effetto che fa. È quella che Vladimir Putin («a un missile basta un minuto») avrebbe rivolto giusto un anno fa a Boris Johnson, nel corso di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex premier britannico Johnson: «Putin minacciò di uccidermi con un missile» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, dalla sala stampa del Renzo Barbera ha parlato il tecnico rosanero Filippo Inzaghi, che ha sottolineato il valore della vittoria ottenuta in un momento di grande emergenza, soprattutto difensiva. ]]> Sulle condizioni di Ceccaroni e sulle difficoltà della settimana, Inzaghi ha chiarito:«Ceccaroni aveva solo crampi. Abbiamo avuto una settimana difficile e…

16 minuti fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, dalla sala stampa del Renzo Barbera è intervenuto il centrocampista del Padova Andrea Capelli, che ha espresso orgoglio e gratitudine nonostante la sconfitta. ]]> Sulla prestazione della squadra, Capelli ha sottolineato:«Venire qua e fare questa prestazione ci deve rendere orgogliosi. Abbiamo giocato contro una grande squadra e questo deve darci fiducia…

21 minuti fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, dalla sala stampa del Renzo Barbera ha preso la parola il tecnico del Padova Matteo Andreoletti, che ha analizzato la prestazione dei biancoscudati nonostante la sconfitta. ]]> Sulla gara e sull’atteggiamento della squadra, Andreoletti ha chiarito:«Alla mia squadra difficilmente posso recriminare qualcosa sulla determinazione. Abbiamo tanta birra in corpo e questa…