L’ex presidente dell’Ars Francesco Cascio fu arrestato ingiustamente: risarcito con 30 mila euro

di palermolive.it - 2 anni fa

Francesco Cascio, ex presidente dell’Ars, inquisito nel 2019 nell’ambito dell’indagine «Artemisia» sull’esistenza di una super loggia massonica, il cui perno sarebbe stato l’ex onorevole Giovanni Lo Sciuto, trascorse 14 giorni ai domiciliari con il braccialetto elettronico. Adesso i giudici della corte di appello di Palermo hanno stabilito che ha subìto danni morali, materiali e di immagine, e per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex presidente dell’Ars Francesco Cascio fu arrestato ingiustamente: risarcito con 30 mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Gip del tribunale di Caltanissetta, Graziella Luparello, si è riservato di decidere sull’eventuale archiviazione della ipotizzata pista nera per la strage di via D’Amelio. Oggi, nel corso di un’udienza camerale, i pm della procura di Caltanissetta, hanno chiesto di procedere all’archiviazione mentre l’avvocato Fabio Repici, legale di Salvatore Borsellino, si è opposto ed…

20 minuti fa

Il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi ha reso noto i nomi dei convocati per la partita di Coppa Italia con l’Udinese. Tre gli assenti: Mattia Bani, Bartosz Bereszyński e Salim Diakité, che nella giornata di domani svolgeranno un allenamento differenziato al Palermo CFA. I convocati: 3 Augello 5 Palumbo 6 Gomes 8 Segre 9…

1 ora fa

È stata posata stamani la prima pietra del futuro impianto sportivo che sorgerà nell’area antistante il murales dedicato a Totò Schillaci, nel quartiere Cep di Palermo. Un intervento finanziato dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità per riqualificare un luogo simbolico. Alla cerimonia era presente l’assessore alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, oltre ai rappresentanti del…