L’ex procuratore capo di Palermo Caselli in Commissione antimafia: «Le stragi del ’92 sono una vendetta postuma, non c’entra mafia-appalti»

di gds.it - 21 ore fa

«Non esistono elementi sufficienti a collegare la strage di via D’Amelio al dossier su mafia e appalti». Lo ha affermato Gian Carlo Caselli, già procuratore di Palermo, nell’audizione in corso davanti alla Commissione antimafia. «Falcone e Borsellino – ha ricordato Caselli – sono due eroi moderni, di epica grandezza, veri e propri giganti della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex procuratore capo di Palermo Caselli in Commissione antimafia: «Le stragi del ’92 sono una vendetta postuma, non c’entra mafia-appalti» è apparso 21 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Quando nuvole grigie si addensano su Palermo e la pioggia comincia a bagnare i vicoli acciottolati, la città rallenta e adotta un ritmo più riflessivo. I piani all’aperto possono saltare, ma questo non significa che la giornata sia sprecata. I palermitani sanno bene come trasformare un pomeriggio piovoso in qualcosa di confortevole, coinvolgente o addirittura […]