L’ex socio del Palermo Di Piazza: «Offro io il viaggio al tifoso superstite della strage»

di gds.it - 3 anni fa

«Nicolò vuole venire a vedere la partita del Palermo? Pago tutto io, per lui e un accompagnatore». A contattare la redazione di gds.it è l’ex vice presidente del club di viale del fante, l’italoamericano Tony Di Piazza, dopo aver letto del sogno di Nicolò Maja, ragazzo varesino di 24 anni coinvolto nella strage di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex socio del Palermo Di Piazza: «Offro io il viaggio al tifoso superstite della strage» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’Ambasciata d’Italia a Singapore ha celebrato il riconoscimento della cucina italiana come Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità Unesco, un traguardo approvato all’unanimità che premia non solo un insieme di ricette, ma un sistema di valori che promuove biodiversità, trasmissione del sapere e convivialità. L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito di un accordo tra il Ministero degli…

14 minuti fa

Il Ministero degli Esteri dell’Ecuador ha denunciato un tentativo di incursione di un funzionario dell’immigrazione statunitense nel suo consolato a Minneapolis, nel contesto delle tensioni legate ai raid ordinati dall’amministrazione Trump. Il governo di Daniel Noboa, uno dei più stretti alleati di Washington in America Latina, ha inviato una nota di protesta all’ambasciata statunitense…