L’ex Zaccagni punisce il Verona, la Lazio ora può sognare la Champions

di gds.it - 2 settimane fa

Serviva una vittoria per continuare a sognare la qualificazione Champions e la Lazio, grazie al ritrovato Zaccagni, il grande ex insieme a Tudor, non ha tradito le attese battendo il Verona 1-0 e portandosi, in attesa dei match di Roma e Atalanta, a 3 punti dal quinto posto utile per partecipare alla massima rassegna…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex Zaccagni punisce il Verona, la Lazio ora può sognare la Champions è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – “Viviamo una forma di antagonismo tra poteri dello Stato. Ma la magistratura non vuole lo scontro, piuttosto rivendica il diritto dovere di svolgere la funzione di controllo della legalità nel perimetro tracciato dalla Costituzione”. Sono le parole con cui il presidente della corte d’appello di Palermo, Matteo Frasca, ha aperto la seconda…

4 minuti fa

Altri quattro giovanissimi sono stati identificati e denunciati dalla Polizia di Stato in relazione ai disordini ed agli incendi che hanno funestato le, recenti, tradizionali cerimonie di S.Giuseppe nel capoluogo palermitano. Si tratta di minorenni. In quella occasione, numerosi quartieri sono stati interessati dall’accensione di vampe e da veri e propri atti di teppismo…

9 minuti fa

]]> “L’imparzialità del magistrato, e quindi non solo quella del giudice, non è soltanto un principio, che diviene dovere puntuale inerente la singola posizione istituzionale, ma è soprattutto un imprescindibile valore etico. Valore immanente per la figura del magistrato nell’esercizio della giurisdizione che si estende alla proiezione esterna, all’immagine di imparzialità, la cosiddetta neutralità…

14 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla vittoria del Palermo contro il Sudtirol. Il Palermo ha raggiunto un importante traguardo vincendo per 1-0 contro il Sudtirol a Bolzano, un risultato che ha assicurato la sesta posizione in classifica. Questa vittoria mette i siciliani in una posizione favorevole per i playoff, dove affronteranno la Sampdoria…