L’Fbi in visita al Ros dei carabinieri per congratularsi della cattura del boss Messina Denaro

di palermotoday.it - 3 anni fa

L’Fbi in visita nella sede romana del Ros dei carabinieri per congratularsi della cattura dell’ultimo dei Corleonesi, Matteo Messina Denaro. Una delegazione del Federal bureau of investigation, anche per conto del vertice del Servizio federale, ha espresso la propria soddisfazione “per l’importante risultato raggiunto contro Cosa nostra siciliana con la cattura di Matteo Messina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Fbi in visita al Ros dei carabinieri per congratularsi della cattura del boss Messina Denaro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il 12 febbraio presso la pizzeria L’Orso di Messina andrà in scena “Un viaggio TRA SCILLA E CARIDDI – Alla scoperta di miti, lieviti e sapori del territorio”, una serata evento speciale nata dal desiderio di rendere omaggio alla città che ha visto i natali del gruppo L’Orso e ha permesso loro di costruire…

1 ora fa

Un carico di 3,4 chilogrammi di cocaina è stato intercettato dai Carabinieri della stazione di Rosolini durante un controllo alla circolazione stradale al casello autostradale. A finire in arresto è stato un 23enne, fermato mentre viaggiava a bordo di un’utilitaria insieme a una giovane donna. Soldi e droga Nel corso della perquisizione personale e…

2 ore fa

Quattordici anni e 8 mesi per Andrea Cangemi, un anno e 8 mesi per Gaetano Lo Medico e Alessio Greco, tutti e tre di Partinico. Confermate in appello le condanne per i tre imputati al processo per l’omicidio di Francesco Bacchi, il partinicese di 19 anni morto in seguito ad una rissa scoppiata il…