“L’ho colpito e sono fuggito”, confessa il 25enne arrestato per l’aggressione a Salvatore Sinagra

di palermolive.it - 11 mesi fa

“L’ho colpito a mani nude e sono fuggito”. Così il 25enne di nazionalità spagnola, originario delle Canarie, avrebbe parzialmente ammesso dopo essere stato fermato per la brutale aggressione al siciliano Salvatore Sinagra, avvenuta a Lanzarote. Il tribunale di prima istanza di Arrecife ha confermato la detenzione in carcere preventivo, senza cauzione, con l’accusa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’ho colpito e sono fuggito”, confessa il 25enne arrestato per l’aggressione a Salvatore Sinagra è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Le pressioni del Palermo hanno avuto la meglio: Giangiacomo Magnani farà ritorno in rosanero. Una decisione maturata dopo giorni di contatti diretti e incontri sul posto. Sabato scorso, infatti, i dirigenti del club siciliano erano a Reggio Emilia per parlare con il difensore e insieme hanno assistito a Reggiana-Venezia al “Città del Tricolore”. A…

14 minuti fa

Confartigianato Imprese Sicilia guarda con favore al piano di restyling dell’aeroporto di Trapani Birgi, che prevede interventi per circa 14 milioni di euro destinati all’ammodernamento dell’aerostazione. Un investimento ritenuto strategico per sostenere la crescita dello scalo trapanese e rafforzarne il ruolo nel sistema dei trasporti e del turismo siciliano. L’aumento delle rotte aeree e…