“L’ho colpito e sono fuggito”, confessa il 25enne arrestato per l’aggressione a Salvatore Sinagra

di palermolive.it - 5 mesi fa

“L’ho colpito a mani nude e sono fuggito”. Così il 25enne di nazionalità spagnola, originario delle Canarie, avrebbe parzialmente ammesso dopo essere stato fermato per la brutale aggressione al siciliano Salvatore Sinagra, avvenuta a Lanzarote. Il tribunale di prima istanza di Arrecife ha confermato la detenzione in carcere preventivo, senza cauzione, con l’accusa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’ho colpito e sono fuggito”, confessa il 25enne arrestato per l’aggressione a Salvatore Sinagra è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Sicilia si prepara a diventare il nuovo epicentro internazionale dell’addestramento per i piloti degli F-35, i caccia da combattimento di quinta generazione che rappresentano il più ambizioso programma aeronautico militare occidentale. Non si tratta di un semplice centro di volo, ma di un’infrastruttura tecnologicamente avanzata che ospiterà simulatori all’avanguardia, aule di formazione digitale,…

6 minuti fa

Cambio al vertice della Piccola Industria di Confindustria Sicilia: il nuovo presidente è Roberto Franchina, imprenditore messinese classe 1967, eletto questa mattina dal Comitato regionale riunito a Palermo. Franchina, già presidente del Comitato Piccola Industria di Sicindustria, è una figura di lunga esperienza nel mondo confindustriale. Nel suo curriculum spiccano incarichi di rilievo come…

6 minuti fa

Continua a muoversi il mercato del Palermo sia in entrata che in uscita. Capitolo acquisti: in attesa degli annunci di Augello e Palumbo, il ds Osti e l’amministratore delegato rosanero Gardini avrebbero trovato l’accordo con lo Spezia per Salvatore Elia, secondo quanto scritto dall’edizione odierna del “Secolo XIX”. Decisiva una cena svoltasi nella serata…

11 minuti fa

La serata inaugurale di due giorni fa, a Bagheria,  ha segnato un successo per il primo festival dedicato al cinema insulare, il Baarìa Film Festival, ed oggi appuntamento in sala Fumagalli – Martorana con la rassegna “La valigia con l’attore”, che ha avuto come protagonista il pluripremiato attore palermitano Luigi Lo Cascio. L’accoglienza calorosa…