«L’ho vista e l’ho uccisa, non so perché»: la confessione choc di Moussa Sangare, l’italiano originario del Mali che ha assassinato Sharon

di gds.it - 1 anno fa

«Non so spiegare perché sia successo, l’ho vista e l’ho uccisa». Ha 31 anni Moussa Sangare ed è italiano originario del Mali. Viene ritenuto l’assassino di Sharon Verzeni. Il trentunenne, fermato dai carabinieri per gravi indizi di colpevolezza, ha confessato di averea ucciso la barista di 33 anni un mese fa a Terno d’Isola,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««L’ho vista e l’ho uccisa, non so perché»: la confessione choc di Moussa Sangare, l’italiano originario del Mali che ha assassinato Sharon è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Una serata di disagi e attese interminabili quella vissuta sabato 20 settembre 2025 da Giuseppe Li Causi, noto esperto e appassionato di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, che al suo arrivo all’aeroporto Falcone-Borsellino ha denunciato le carenze nei collegamenti pubblici verso la città. Li Causi racconta di essere atterrato a Punta Raisi da Milano…

3 ore fa

Nuove regole UE sui rifiuti tessili, la raccolta differenziata diventa sempre più centrale: la svolta europea dal 2025 Negli ultimi anni la raccolta differenziata è entrata prepotentemente nella vita quotidiana dei cittadini, diventando uno strumento fondamentale per ridurre l’impatto ambientale dei rifiuti. Separare correttamente carta, plastica, vetro, umido e indifferenziata permette di riciclare i…

5 ore fa

Nella vittoria di ieri del Palermo contro il Bari per 2-0, c’è stato spazio anche per il debutto di Samuel Giovane, nuovo acquisto dei rosanero. Il giovane calciatore ha voluto condividere il momento speciale attraverso le proprie storie Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero della partita con la didascalia “Special Night” accompagnata…