L’hostess morta a Vienna, disposta l’autopsia a Palermo: fidanzato indagato per istigazione al suicidio

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Tra meno di un giorno la salma di Aurora Maniscalco, la 24enne palermitana morta a Vienna dopo una caduta dal terzo piano di un edificio, sarà trasferita al Policlinico dove in settimana verrà eseguita l’autopsia negata dalle autorità austriache. Così ha deciso la Procura di Palermo che ha aperto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’hostess morta a Vienna, disposta l’autopsia a Palermo: fidanzato indagato per istigazione al suicidio è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un siparietto tra sport e calcio quello raccontato da la Repubblica nelle sue pagine web, relativo all’incontro tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la campionessa azzurra Sofia Goggia, impegnata nei Giochi Olimpici Invernali. I due si sono incontrati al circolo ufficiali della Marina Militare, quartier generale del Quirinale a Cortina, nel corso…

7 ore fa

In vista del match di sabato al “Renzo Barbera” tra Palermo e Entella, con calcio di inizio in programma per le ore 15.00, la Curva Nord 12 sta preparando una speciale coreografia per festeggiare con i rosanero il giorno di San Valentino. Dopo la trasferta al “Ferraris” con restrizioni verso i tifosi del Palermo,…

9 ore fa

In vista del match di sabato al “Renzo Barbera” tra Palermo e Entella, la Curva Nord 12 sta preparando una speciale coreografia per festeggiare con i rosanero il giorno di San Valentino. Dopo la trasferta al “Ferraris” con restrizioni verso i tifosi del Palermo, il tifo organizzato tornerà a sostenere i rosanero, trasmettendogli carica e […]

9 ore fa

Emanuel Rieder e Simon Kainzwaldner entrano nella storia dello sport italiano conquistando la medaglia d’oro nel doppio dello slittino ai Giochi di Milano-Cortina 2026. Sulla pista  di Cortina d’Ampezzo, gli azzurri hanno firmato un’impresa che li consacra campioni olimpici, subito dopo il successo della coppia femminile. Rieder e Kainzwaldner, che in Coppa del mondo…