L’hostess morta a Vienna, il padre: «Siamo stati trattati male dalle autorità austriache»

di gds.it - 7 mesi fa

«Era una ragazza serena e sensibile, parlava dei suoi problemi con la mia ex moglie, la quale poi mi riferiva sempre se c’era qualcosa che non andava – prosegue il genitore – amava gli animali e da bambina salvava tutti i gattini che trovava per strada, quelli più sfortunati. Un giorno le dissi, scherzando, che avremmo potuto aprire un negozio di animali, perché ne avevamo già abbastanza». IL papà di Aurora Maniscalco, Francesco, si lascia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’hostess morta a Vienna, il padre: «Siamo stati trattati male dalle autorità austriache» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

 La Regione Siciliana dà il via libera a nuovi concorsi per 322 posti da funzionari a tempo pieno e indeterminato da impiegare in vari Dipartimenti dell’amministrazione regionale e presso i Centri per l’Impiego. Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale ha pubblicato quattro avvisi di selezione che, aggiunti ai due precedenti, concludono le procedure concorsuali…

2 ore fa

Il Napoli ritrova la vittoria dopo tre pareggi consecutivi in un match combattuto e difficile al Maradona contro un Sassuolo che attacca e sfiora diverse volte il pari. L’1-0 finale, da un gol di Lobotka al 7’ del primo tempo, è un successo prezioso per la squadra di Conte che però dimostra la stanchezza…