L’hostess morta a Vienna: la Procura di Palermo dispone l’autopsia, indagato il fidanzato

di gds.it - 6 mesi fa

Sequestro della salma per  eseguire l’autopsia e (ex) fidanzato indagato per istigazione al suicidio. La Procura di Palermo smuove le acque e arriva la possibile svolta nelle indagini sulla morte di Aurora Maniscalco, l’hostess palermitana di 24 anni volata giù dal terzo piano di un edificio di Vienna il 21 giugno. La famiglia della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’hostess morta a Vienna: la Procura di Palermo dispone l’autopsia, indagato il fidanzato è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia compie un passo decisivo nel settore dell’aeronautica e dell’aerospazio. È stato ufficialmente costituito il Distretto Aerospaziale della Sicilia, un nuovo soggetto con personalità giuridica nazionale che punta a rafforzare il ruolo dell’Isola nei grandi scenari dell’innovazione…

17 minuti fa

La sanità siciliana accorcia le distanze con le zone più isolate dell’isola. E’ stato ufficialmente siglato presso l’Assessorato regionale della salute il protocollo d’intesa che dà il via al potenziamento del soccorso sanitario nell’Area Interna (AI) Nebrodi. Un provvedimento strategico che mira a colmare la mancanza assistenziale di territori montani e collinari spesso difficili…